Berlusconi cambia versione, Montella a rischio. E Bonucci è tra i migliori undici

Berlusconi cambia versione, Montella a rischio. E Bonucci è tra i migliori undici


Tutti contro il Milan. Come se non bastassero tutte le critiche feroci che si susseguono in questi giorni, alcune più che giuste per i risultati che continuano a non arrivare, a rincarare la dose ci ha pensato Silvio Berlusconi in persona. Lo stesso presidente rossonero che aveva sostenuto con fermezza con dall’inizio della trattiva con Yonghong Li come la nuova proprietà avesse una liquidità importantissima, ha deciso di cambiare versione gettando altri dubbi sul finanziamento del debito di Eliott.

Giorni duri anche per Vincenzo Montella: l’aeroplanino nel caso non dovesse vincere a Verona rischierebbe seriamente la panchina. Gattuso e Paolo Sousa le possibili alternative.

Chi per un giorno ha lasciato le critiche da parte é Leonardo Bonucci, inserito nella formazione migliore della passata stagione per la FIFA. Di Barzagli e Chiellini però nessuna traccia. Strano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy