Verso Milan-Juve: Bonucci, da protagonista annunciato a indisponibile

Verso Milan-Juve: Bonucci, da protagonista annunciato a indisponibile


Domani sera ci sarà il classico del calcio italiano a San Siro, Milan-Juventus. Partita di per sé ricca di fascino e tradizione, tra due storiche rivali. Il match quest’anno era atteso particolarmente da entrambe le tifoserie, causa vicende di mercato. In estate il centrale bianconero Leonardo Bonucci ha lasciato Torino per approdare a Milano e vestire la maglia rossonera con fascia da capitano al braccio. Trasferimento che ha fatto clamore e, soprattutto, riacceso la sfida fuori dal campo tra Milan e Juventus. Bonucci, però, non sarà disponibile a causa della squalifica rimediata domenica scorsa contro il Genoa che gli è costata due giornate di stop. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, una parte dello spogliatoio bianconero rimpiange la sua assenza perché con lui ci sarebbe stato indubbiamente più gusto. Il piacere di batterlo con la maglia rossonera avrebbe stimolato ancor di più i campioni d’Italia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy