Verso Milan-Juve: Jesús Suso e Paulo Dybala, mancini da urlo a confronto

Verso Milan-Juve: Jesús Suso e Paulo Dybala, mancini da urlo a confronto


Neanche il tempo di festeggiare la roboante vittoria per 4-1 ai danni del Chievo, che il Milan è subito costretto a tornare con i piedi per terra per prepararsi a fronteggiare quella che da molti è considerata la formazione più forte in Italia: la Juventus, prossima avversaria dei rossoneri in Serie A.

Sabato sera però non vi sarà solo una sfida tra le due compagini, ma anche un interessante confronto tra due dei più talentuosi giocatori del nostro campionato, Jesús Suso Paulo Dybala, entrambi reduci da ottime prestazioni con i rispettivi club. I due attaccanti sono inoltre primi in una speciale classifica evidenziata oggi da Milan TV, ovvero quella dei giocatori in Europa con il maggior numero di reti messe a segno da fuori area: 4 per l’argentino bianconero, e 3 dallo spagnolo milanista, subito seguito da Mariano Bourigeaud, anch’essi a quota 3 gol. In generale, i due mancini sono secondi solo a Lionel Messi per tiri tentanti da fuori area, con il campione del Barcellona a quota 26, ed i due classe ’93 fermi a 25.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy