Verso Milan-Juve: Jesús Suso e Paulo Dybala, mancini da urlo a confronto

Verso Milan-Juve: Jesús Suso e Paulo Dybala, mancini da urlo a confronto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Neanche il tempo di festeggiare la roboante vittoria per 4-1 ai danni del Chievo, che il Milan è subito costretto a tornare con i piedi per terra per prepararsi a fronteggiare quella che da molti è considerata la formazione più forte in Italia: la Juventus, prossima avversaria dei rossoneri in Serie A.

Sabato sera però non vi sarà solo una sfida tra le due compagini, ma anche un interessante confronto tra due dei più talentuosi giocatori del nostro campionato, Jesús Suso Paulo Dybala, entrambi reduci da ottime prestazioni con i rispettivi club. I due attaccanti sono inoltre primi in una speciale classifica evidenziata oggi da Milan TV, ovvero quella dei giocatori in Europa con il maggior numero di reti messe a segno da fuori area: 4 per l’argentino bianconero, e 3 dallo spagnolo milanista, subito seguito da Mariano Bourigeaud, anch’essi a quota 3 gol. In generale, i due mancini sono secondi solo a Lionel Messi per tiri tentanti da fuori area, con il campione del Barcellona a quota 26, ed i due classe ’93 fermi a 25.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy