Borini: "Contento per i complimenti, ma il risultato brucia". Le parole a Milan TV

Borini: “Contento per i complimenti, ma il risultato brucia”. Le parole a Milan TV


Queste le parole di Fabio Borini al termine di Inter-Milan:

MILAN TV

“Mi fanno piacere i complimenti personali, ma il risultato brucia. Così, in questo modo, è veramente una sconfitta che fa male. Abbiamo giocato una grande gara, determinata da episodi a sfavore nei nostri momenti migliori. Andiamo avanti, dobbiamo farlo. Il cambio tra i due tempi? Non era questione di atteggiamento. In Italia, la prima frazione si pensa spesso a difendere mentre nel secondo ci siamo alzati con la voglia di aggredire. La classifica? “No, non guardiamola. Pensiamo ad ogni gara, anzi, pensiamo già a giovedì. Il ruolo? Non devo essere io a farmi i complimenti, ma incasso quelli di staff e compagni. È frutto del lavoro, mi alleno ogni giorno come fosse una partita”. 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy