Borini: "Questa sconfitta non è stata come le altre, sul nuovo ruolo..."

Borini: “Questa sconfitta non è stata come le altre, sul nuovo ruolo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Fabio Borini, al termine della gara persa contro la Roma:

SKY SPORT

Il calcio è anche questo, puoi dominare tutta la partita, poi, con un tiro con una deviazione, la palla va dentro. Questa sconfitta non è stata come le altre. Il nuovo ruolo? In queste settimane, mi sono allenato e mi sono applicato molto, per svolgere al meglio questo ruolo. C’è tempo, ho gamba, riesco a fare le due fasi, che è quello che serve, in questo ruolo. Il derby? Ci giochiamo tre punti, siamo ancora a ottobre, il derby ha un aspetto emozionale diverso, per noi e la città. Le tante maglie cambiate? La valigia in mano è servita per adattarmi più velocemente nelle squadra, adesso sono al Milan e quindi vuol dire che è stato positivo“.

MILAN TV

Ci è mancato solo il gol, perché poi abbiamo messo tutto in campo. Ci abbiamo messo voglia e carattere, lo stesso sacrificio di Çalhanoglu, che ha preso il rosso per non farli ripartire, è eloquente. Questo ruolo mi mancava, ma lo faccio con piacere, per il mister. Cerco di imparare ogni giorno la fase difensiva, anche perché io mi reputo attaccante e non è facilissimo, per me. Dobbiamo solo lavorare sulla compattezza e sulla nostra voglia di vincere. Dobbiamo crederci sempre e avere voglia di vincere tutto, anche le partitelle a Milanello”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy