Borini: "Questa sconfitta non è stata come le altre, sul nuovo ruolo..."

Borini: “Questa sconfitta non è stata come le altre, sul nuovo ruolo…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Fabio Borini, al termine della gara persa contro la Roma:

SKY SPORT

Il calcio è anche questo, puoi dominare tutta la partita, poi, con un tiro con una deviazione, la palla va dentro. Questa sconfitta non è stata come le altre. Il nuovo ruolo? In queste settimane, mi sono allenato e mi sono applicato molto, per svolgere al meglio questo ruolo. C’è tempo, ho gamba, riesco a fare le due fasi, che è quello che serve, in questo ruolo. Il derby? Ci giochiamo tre punti, siamo ancora a ottobre, il derby ha un aspetto emozionale diverso, per noi e la città. Le tante maglie cambiate? La valigia in mano è servita per adattarmi più velocemente nelle squadra, adesso sono al Milan e quindi vuol dire che è stato positivo“.

MILAN TV

Ci è mancato solo il gol, perché poi abbiamo messo tutto in campo. Ci abbiamo messo voglia e carattere, lo stesso sacrificio di Çalhanoglu, che ha preso il rosso per non farli ripartire, è eloquente. Questo ruolo mi mancava, ma lo faccio con piacere, per il mister. Cerco di imparare ogni giorno la fase difensiva, anche perché io mi reputo attaccante e non è facilissimo, per me. Dobbiamo solo lavorare sulla compattezza e sulla nostra voglia di vincere. Dobbiamo crederci sempre e avere voglia di vincere tutto, anche le partitelle a Milanello”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy