Hernani: "Tifo Milan fin da piccolo, Kakà è sempre stato il mio idolo"

Hernani: “Tifo Milan fin da piccolo, Kakà è sempre stato il mio idolo”


Hernani Azevedo Junior è stato uno dei protagonisti della scorsa sessione estiva di calciomercato. La scelta finale del centrocampista brasiliano è stata la squadra francese del Saint Etienne.

Il giovane classe 1994 è stato a lungo seguito da una squadra italiana. La Spal, infatti, non ha mai nascosto il corteggiamento nei confronti del ventitrenne.

Seppur molto graditi gli apprezzamenti da parte della squadra ferrarese, il brasiliano ha dichiarato, però, amore ai colori rossoneri.  “Sin da quando sono piccolo tifo per il Milan: tanti brasiliani hanno giocato con i rossoneri, da Cafu a Serghinho fino a Dida“, ha detto il ragazzo ai microfoni di ‘But!’, “Ma sopratutto Kakà: è sempre stato il mio idolo, lo stimo sia come calciatore che come persona”.

Sicuramente brasiliani come quelli citati dal ragazzo mancano al Milan; chissà che proprio lo stesso Hernani non possa riportare la fantasia, la gioia e la bellezza brasiliana ai colori rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy