Milan-Juventus, Mandzukic ci sarà: solo un turno di squalifica

Milan-Juventus, Mandzukic ci sarà: solo un turno di squalifica


Sperare sulle assenze altrui per poter primeggiare, è affare dei deboli. Il Milan vorrebbe dare filo da torcere alla Juventus con tutti i suoi effettivi in campo e se nei rossoneri è certa l’assenza di Bonucci (due i turni di squalifica inflitti al difensore, come era stato paventato), nella squadra di Allegri invece ci sarà Mario Mandzukic: l’ex attaccante del Bayern Monaco, espulso con l’Udinese, salterà soltanto la gara di mercoledì alle 20,45 all’Allianz Stadium contro la Spal. Queste le motivazioni depositate dal giudice sportivo: “Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara”. Il croato sarà dunque arruolabile per la sfida di sabato 28 alle 18 a San Siro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy