CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati su Ghoulam: il rinnovo col Napoli è sempre più complesso

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati su Ghoulam: il rinnovo col Napoli è sempre più complesso


A Napoli sta tenendo banco, da qualche mese, il difficoltoso rinnovo di Faouzi Ghoulam . Il nodo della questione è legato alla clausola rescissoria da inserire nell’eventuale nuovo contratto. Il fratello dell’algerino vorrebbe mettere una cifra da 18 milioni di euro senza nessuna distinzione tra Italia o estero, mentre Jorge Mendes vorrebbe inserire una doppia clausola: 40 milioni peri top club e per la Cina, 25 milioni per le altre squadre.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, Ghoulam piace moltissimo ai grandi club italiani, Milan compreso, che stanno tenendo d’occhio la vicenda con molto interesse. I rossoneri la scorsa estate hanno rinforzato la fascia sinistra con Ricardo Rodriguez ma un alternativa di elevata qualità come Ghoulam innalzerebbe di parecchio il tasso tecnico della rosa milanista. Mirabelli attende, pronto a cogliere una grande occasione di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy