Verso il derby: l'Inter è la preda preferita di Kalinic. I numeri

Verso il derby: l’Inter è la preda preferita di Kalinic. I numeri


Nel derby di scena domenica sera, al centro dell’attacco, Vincenzo Montella potrebbe schierare Nikola Kalinic. La prima punta croata, alle prese con problemi all’adduttore, sta infatti migliorando di giorno in giorno, tanto che in casa Milan, in merito a un suo possibile recupero per la stracittadina, filtrerebbe un cauto ottimismo. Ma non finisce qui. L’Inter, insieme al Cagliari, è infatti la vittima preferita dell’ex centravanti della Fiorentina. Nella fattispecie, nelle tre partite contro i nerazzurri, l’attuale numero 7 del Milan ha messo a segno ben quattro reti. Che la tradizione possa continuare anche domenica? Al campo, la verità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy