CALCIOMERCATO/ Milan, PSG: sfumato Donnarumma, si punta su uno tra Oblak e De Gea

CALCIOMERCATO/ Milan, PSG: sfumato Donnarumma, si punta su uno tra Oblak e De Gea

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non cessa la caccia al portiere in casa PSG. Il club transalpino, insoddisfatto del rendimento di Trapp e Areola, è, infatti, ancora alla ricerca di un estremo difensore di primissimo livello, non essendo riuscito, durante la scorsa sessione di mercato, a strappare al Milan Gigio Donnarumma.

Abbandonata, dunque, la pista che porta al n.99 rossonero, come riferito dal Mundo Deportivo, il parigini avrebbero deciso di puntare tutto su uno tra Jan Oblak e David De Gea. Per entrambi i portieri bisogna, però, battere la concorrenza del Real Madrid, che, nella prossima estate, vorrebbe, infatti, regalarsi un grande numero uno, per sostituire Keylor Navas.

Non va, infine, sottovalutato l’interesse manifestato per l’estremo difensore dell’Atletico Madrid da parte della Juventus. I bianconeri, ancora incerta su Szczesny, stanno pensando allo sloveno come erede di Buffon, che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe lasciare il calcio giocato alla fine di questa stagione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy