CALCIOMERCATO/ Milan, Sanchez sempre più vicino al Manchester City

CALCIOMERCATO/ Milan, Sanchez sempre più vicino al Manchester City

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riferito dal Telegraph, Alexis Sanchez, attaccante cileno dell’Arsenal, di recente accostato anche al Milan, potrebbe passare a breve al Manchester City.

Pep Guardiola, che lo ha già allenato ai tempi del Barcellona, pare, infatti, intenzionato offrire ai Gunners circa 22 milioni di sterline, per concludere il trasferimento già a gennaio, cioè cinque mesi prima della scadenza naturale del suo contratto con i londinesi. Quale dovesse effettivamente pervenire tale proposta, difficilmente Arsene Wenger sarebbe disposto a rifiutarla, essendo, peraltro, molto elevato il rischio di perdere, tra qualche mese, a parametro 0 la sua punta.

La somma incassata consentirebbe, inoltre, al manager francese, che rischia di veder andar via anche Özil, di tornare all’assalto di Lemar del Monaco, disponendo, questa volta, della liquidità necessaria per concludere l’affare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy