Carlos Augusto (pres. San Paolo): “Kakà? Se lui vorrà, faremo tutto il possibile per riaverlo”

Carlos Augusto (pres. San Paolo): “Kakà? Se lui vorrà, faremo tutto il possibile per riaverlo”


Ricardo Kakà ha annunciato che non rinnoverà il suo contratto in scadenza con Orlando e ha già salutato i tifosi presenti allo stadio durante l’ultima partita giocata. Come hanno scritto i media brasiliani, Carlos Augusto de Barros Silva ha confermato di volerlo riportare in Brasile.

Ecco le parole del Presidente del San Paolo: “Non c’è ancora nulla, ma tutto è possibile. Kakà è un giocatore vicino alla storia del San Paolo e se lui vorrà, faremo tutto il possibile per riaverlo“. Ricordiamo che l’ex fantasista del Milan ha militato nelle giovanili della squadra paulista e ha giocato nella massima serie brasiliana dal 2001 al 2003. Kakà è poi tornato “a casa” nella stagione 2014/2015.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy