Chievo-Milan%3A+Calabria+e+Borini+quarti+di+centrocampo%2C+riecco+Musacchio
spaziomilanit
/2017/10/chievo_milan_formazione_probabile_borini/amp/
Copertina Calcio Milan

Chievo-Milan: Calabria e Borini quarti di centrocampo, riecco Musacchio

Dopo il passo falso contro il Genoa, che porta a quattro le partite di campionato consecutive senza vittoria, domani sera, il Milan sarà di scena sul campo del Chievo. Il tutto con un solo obiettivo: la vittoria. Solo espugnando il Bentegodi di Verona, infatti, i rossoneri potranno dimostrare di essere ancora vivi, di trovarsi sulla buona strada e di essere pronti a scalare la classifica.

Mister Montella, costretto a fare i conti con l’infortunio di Bonaventura e con la squalifica di Bonucci, è intenzionato a riproporre il 3-4-2-1 di domenica pomeriggio. Davanti a Gianluigi Donnarumma, agiranno Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. Il quarto di destra sarà invece Calabria, mentre Borini presidierà la fascia sinistra. Nel cuore del terreno di gioco, verranno riproposti Kessié e Biglia, mentre Suso e Calhanoglu si muoveranno alle spalle dell’unica punta, Nikola Kalinic.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Calabria, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Abate, Antonelli, Zapata, Paletta, Gustavo Gomez, Locatelli, Montolivo, José Mauri, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Conti, Bonaventura.
Squalificato: Bonucci (due giornate).
Allenatore: Vincenzo Montella.

This post was last modified on 11 Dicembre 2018 - 00:29

Share
Published by
redazione