Qui Cina, anche i parka italiani hanno gli occhi a mandorla

Qui Cina, anche i parka italiani hanno gli occhi a mandorla


I parka di lusso di Mr & Mrs Italy aprono il capitale al fondo cinese Hony Capital. Assistita da Lazard nell’operazione Magnolia, la holding di Fabio Leoncini e Andrea Bucalossi, cui fa capo il marchio, ha raggiunto un accordo per l’investimento dei cinesi nel 30% del capitale di
Duemmei, società proprietaria di Mr & Mrs Italy.

Leoncini e Bucalossi continueranno a detenere la maggioranza del capitale e la responsabilità della gestione dell’impresa, si legge in una nota, che ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni e punta a chiudere il 2017 con un fatturato di 57 milioni di euro, l’80% del quale realizzato sui mercati esteri, in particolare Usa e Asia.

“Crediamo con le nostre risorse di portare valore aggiunto alla società e supportare il suo impegno in Asia, specialmente in Cina. Ci aspettiamo molto”, commenta Bing Yuan, ad di Hony Capital.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy