Montella a rischio nonostante la fiducia, salgono le quotazioni di Paulo Sousa: le ultime

Montella a rischio nonostante la fiducia, salgono le quotazioni di Paulo Sousa: le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante la fiducia confermata a Vincenzo Montella (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE), la posizione del tecnico campano è tutt’altro che sicura.

Nelle ultime ore, con insistenza, avanza l’ombra di Paulo Sousa: l’allenatore portoghese si avvicina alla panchina del Diavolo e, in questo senso, spunta anche qualche indizio che rende la situazione meno confusa. Il Milan ha raccolto tredici punti in nove giornate, dopo una estate da protagonista assoluto sul mercato: la dirigenza non è contenta dei risultati sin qui ottenuti ed ecco che le prossime due partite, contro Chievo e Juventus, potrebbero essere decisive per il futuro di Montella.

Fatto sta che le quotazioni di Sousa salgono in maniera vertiginosa, soprattutto dopo il pareggio interno contro il Genoa ed i fischi di San Siro. Oltretutto l’ex tecnico della Fiorentina, nelle scorse ore, si sarebbe liberato del contratto che lo legava all’emittente televisiva Fox: un indizio che, almeno per ora, non fa una prova. Ma è un chiaro segnale che avvicina Sousa al Milan, allontanando Montella. La sensazione è che questa sarà la settimana decisiva per le sorti della panchina del Diavolo. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy