Montella a rischio nonostante la fiducia, salgono le quotazioni di Paulo Sousa: le ultime

Montella a rischio nonostante la fiducia, salgono le quotazioni di Paulo Sousa: le ultime


Nonostante la fiducia confermata a Vincenzo Montella (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE), la posizione del tecnico campano è tutt’altro che sicura.

Nelle ultime ore, con insistenza, avanza l’ombra di Paulo Sousa: l’allenatore portoghese si avvicina alla panchina del Diavolo e, in questo senso, spunta anche qualche indizio che rende la situazione meno confusa. Il Milan ha raccolto tredici punti in nove giornate, dopo una estate da protagonista assoluto sul mercato: la dirigenza non è contenta dei risultati sin qui ottenuti ed ecco che le prossime due partite, contro Chievo e Juventus, potrebbero essere decisive per il futuro di Montella.

Fatto sta che le quotazioni di Sousa salgono in maniera vertiginosa, soprattutto dopo il pareggio interno contro il Genoa ed i fischi di San Siro. Oltretutto l’ex tecnico della Fiorentina, nelle scorse ore, si sarebbe liberato del contratto che lo legava all’emittente televisiva Fox: un indizio che, almeno per ora, non fa una prova. Ma è un chiaro segnale che avvicina Sousa al Milan, allontanando Montella. La sensazione è che questa sarà la settimana decisiva per le sorti della panchina del Diavolo. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy