CorSport, Mazzarri e Sousa: testa a testa per la panchina rossonera

CorSport, Mazzarri e Sousa: testa a testa per la panchina rossonera


La crisi di risultati che, di recente, ha investito il Milan, facendo traballare la panchina di Montella, ha scatenato una bagarre tra diversi allenatori, attualmente disoccupati, che, talvolta anche apertamente, si sono proposti a succedere all’aeroplanino.

Come evidenzia l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in tal caso, sarebbe, invero, preferibile tenere un profilo basso, posto che l’eventuale avvicendamento di Montella rappresenterebbe una sconfitta per la nuova dirigenza rossonera, che, dopo il closing, ha dato grande fiducia all’allenatore campano. Quest’ultimo, dal canto suo, si è mostrato sereno in conferenza, affermando di esser certo che la sua squadra possa iniziare, già col Chievo, la scalata al quarto posto.

Detto ciò, in caso di ribaltone in panchina, i nomi più caldi sono, al momento, quelli di Mazzarri, che con Fassone ha già lavorato ai tempi dell’Inter, e Paulo Sousa. Difficile o quasi impossibile, invece, che accettino l’incarico allenatori di fama mondiale come Ancelotti, Blanc o Luis Enrique. Da non sottovalutare, infine, una soluzione ponte, con Gattuso promosso in prima squadra.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy