Milan, è sempre più caos: Montella, le spie, gli spifferi e... Tre spettri in panchina

Milan, è sempre più caos: Montella, le spie, gli spifferi e… Tre spettri in panchina


Non c’è pace in casa Milan dopo 4 risultati consecutivi senza vittorie. Dopo la sconfitta esterna contro la Sampdoria sono arrivati i capitomboli in casa con Roma e Inter, prima del pareggio senza gol contro il Genoa. San Siro fischia e Montella nella conferenza stampa di vigilia di Chievo-Milan ne ha avuto per tutti.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, è sempre più caos attorno al mondo rossonero. Montella prima della trasferta di Verona ha parlato e ha puntato il dito contro alcune spie all’interno dello spogliatoio, che soffiano sul fuoco che sta bruciando dentro Milanello. Spifferi che fuoriescono dall’ambiente e fanno male a tutte le componenti rossonere, con una barca oramai alla deriva ma comunque sempre alla ricerca della retta via. Sono già tre gli spettri in panchina che fanno ombra a Montella: Gennaro Gattuso, allenatore della Primavera rossonera, apprezzato per il suo carisma e soluzione interna low cost; Paulo Sousa, con un passato fra Svizzera e Fiorentina e Walter Mazzarri, che dopo l’esperienza sulla panchina dell’Inter non ha più allenato in Italia.

Tre soluzioni che verranno solamente se fra Verona e Juventus – sabato a San Siro – si ammainasse definitivamente la nave. Nel frattempo Montella punta il dito e predica tempo. Ora, però, non ce n’è già più.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy