Milan, è sempre più caos: Montella, le spie, gli spifferi e… Tre spettri in panchina

Non c’è pace in casa Milan dopo 4 risultati consecutivi senza vittorie. Dopo la sconfitta esterna contro la Sampdoria sono arrivati i capitomboli in casa con Roma e Inter, prima del pareggio senza gol contro il Genoa. San Siro fischia e Montella nella conferenza stampa di vigilia di Chievo-Milan ne ha avuto per tutti.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, è sempre più caos attorno al mondo rossonero. Montella prima della trasferta di Verona ha parlato e ha puntato il dito contro alcune spie all’interno dello spogliatoio, che soffiano sul fuoco che sta bruciando dentro Milanello. Spifferi che fuoriescono dall’ambiente e fanno male a tutte le componenti rossonere, con una barca oramai alla deriva ma comunque sempre alla ricerca della retta via. Sono già tre gli spettri in panchina che fanno ombra a Montella: Gennaro Gattuso, allenatore della Primavera rossonera, apprezzato per il suo carisma e soluzione interna low cost; Paulo Sousa, con un passato fra Svizzera e Fiorentina e Walter Mazzarri, che dopo l’esperienza sulla panchina dell’Inter non ha più allenato in Italia.

Tre soluzioni che verranno solamente se fra Verona e Juventus – sabato a San Siro – si ammainasse definitivamente la nave. Nel frattempo Montella punta il dito e predica tempo. Ora, però, non ce n’è già più.

Impostazioni privacy