Gazzetta, ad agosto 7 milioni di prestito a Yonghong Li

Gazzetta, ad agosto 7 milioni di prestito a Yonghong Li

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Circolano incessantemente da ieri, sul web e nei social, indiscrezioni relative a un possibile ulteriore finanziamento di 7 milioni, che la Rossoneri Sport Investment di Hong Kong, società facente capo a Yonghong Li e protagonista nei giorni del closing, avrebbe ricevuto nello scorso agosto.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un documento svelato da Twitter rivelerebbe, infatti, non solo che la cifra sia stata effettivamente prestata, ma anche che il tasso di interessi pattuito sia piuttosto alto (14%).

Difficile è, ad oggi, ricostruire con esattezza chi sia il finanziatore e a cosa siano state destinate quelle somme, né può agilmente stimarsi quanto allarme possa suscitare un’operazione del genere. Ciò che è certo è, invece, che l’esposizione debitoria del proprietario del Milan continua a crescere e i tassi d’interesse piuttosto elevati non fanno presagire un’agevole estinzione dell’obbligazione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy