Gazzetta, ad agosto 7 milioni di prestito a Yonghong Li

Gazzetta, ad agosto 7 milioni di prestito a Yonghong Li


Circolano incessantemente da ieri, sul web e nei social, indiscrezioni relative a un possibile ulteriore finanziamento di 7 milioni, che la Rossoneri Sport Investment di Hong Kong, società facente capo a Yonghong Li e protagonista nei giorni del closing, avrebbe ricevuto nello scorso agosto.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un documento svelato da Twitter rivelerebbe, infatti, non solo che la cifra sia stata effettivamente prestata, ma anche che il tasso di interessi pattuito sia piuttosto alto (14%).

Difficile è, ad oggi, ricostruire con esattezza chi sia il finanziatore e a cosa siano state destinate quelle somme, né può agilmente stimarsi quanto allarme possa suscitare un’operazione del genere. Ciò che è certo è, invece, che l’esposizione debitoria del proprietario del Milan continua a crescere e i tassi d’interesse piuttosto elevati non fanno presagire un’agevole estinzione dell’obbligazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy