CorSport: Milan, un mese per rialzare la testa

CorSport: Milan, un mese per rialzare la testa


Dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, il Milan è chiamato a rialzare la testa. Vincenzo Montella ha ancora l’arduo di compito di rodare e compattare una squadra rivoluzionata dopo il faraonico mercato estivo. Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il mese virtuale tra ottobre e novembre sarà cruciale per le ambizioni del ‘Diavolo’. Si partirà giovedì 19 nel match valido per la terza giornata di Europa League contro l’AEK Atene, domenica 22 e sabato 28 a San Siro i rossoneri affronteranno Genoa e, soprattutto, Juventus. Mercoledì 25 la compagine di Montella sarà chiamata alla difficile trasferta di Verona contro il Chievo. Con riguardo al mese di novembre, il 2 il Milan affronterà in trasferta l’AEK Atene, il 5 e il 18 sarà impegnato nelle trasferte contro Sassuolo e, in particolar modo, Napoli. L’obiettivo stagionale, come sottolineato più volte da società e tecnico, rimane la qualificazione alla prossima Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy