Tuttosport: Bonucci, non solo critiche sul campo...

Tuttosport: Bonucci, non solo critiche sul campo…


Il momento delicatissimo di Bonucci non sembra avere fine. Il suo passaggio dalla Juventus al Milan nel mercato estivo aveva scaldato l’entusiasmo di tutti i milanisti. Le prestazioni del Milan in questa prima parte di stagione, però, non hanno convinto e proprio il neo capitano rossonero è salito sul banco degli imputati. Al termine del derby perso contro l’Inter per 3-2 nei minuti finali, Leo ha postato un messaggio sui suoi profili social: “Sempre difficile trovare le parole davanti a una delusione, ma la forza di credere nei propri obiettivi è quello che ci rende indietro la voglia di continuare. Sempre“. Come evidenziato dall’edizione odierna di Tuttosport, il messaggio non è stato ben accolto da numerosi dei suoi followers, i quali hanno invitato Bonucci a parlare di meno sui social e agire di più in campo per scacciare la crisi e riaccendere l’entusiasmo nel mondo Milan. L’hashtag lanciato a inizio stagione, ‘Hungrier than ever‘, ovvero ‘affamato più che mai’, dovrà presto prendere corpo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy