Corsport, Kalinic: un gol "di squadra" contro il Chievo

Corsport, Kalinic: un gol “di squadra” contro il Chievo


L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport pone l’accento su un interessante dato statistico relativo alla rete del 4-1 siglata da Kalinic contro il Chievo.

L’azione corale con la quale si è liberato il croato davanti a Sorrentino, è, infatti, da record per il numero di passaggi consecutivi (43) effetuati dagli uomini di Montella prima della conclusione in porta.

Contro i clivensi, è andato, peraltro, a segno, per la prima volta in questa Serie A, tutto il reparto offensivo rossonero: un gol a testa per Kalinic, Calhanoglu e Suso, che sfiora anche la doppietta. Solo un miracolo del portiere gialloblu ha, invece, negato al subentrante André Silva la prima gioia in campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy