Corsport, il Milan non sa più vincere: Montella potrebbe tornare al 4-3-3

Corsport, il Milan non sa più vincere: Montella potrebbe tornare al 4-3-3


Il Milan esce dalla gara contro il Genoa con un punto e qualche convinzione in più. Ciò che è palese è che la vittoria manca però da troppo tempo (lo scorso 20 settembre contro la Spal). Nonostante l’inferiorità numerica, i rossoneri si sono mostrati volenterosi di provare a prendersi tre punti, complice anche un Genoa non irresistibile.

Anche in 10 uomini il Milan non ha mai patito gli attacchi della squadra di Juric e la fase difensiva è parsa più solida. In avanti però Kalinic e stato servito poco e le poche volte il croato è stato impreciso e lento. Forse un ingresso anticipato di Cutrone sarebbe stato utile.

L’espulsione di Bonucci ha complicato i piani. La gomitata a Rosi gli costerà sicuramente le gare contro Chievo e Juventus. Probabile l’assenza anche contro il Sassuolo del 5 novembre prossimo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in queste gare Montella potrebbe tornare al 4-3-3.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy