Gazzetta, le pagelle di Milan-Genoa: Suso leader, sciocchezza Bonucci

Gazzetta, le pagelle di Milan-Genoa: Suso leader, sciocchezza Bonucci


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, premia la gara di Suso contro il Genoa con un 7 in pagella. Lo spagnolo è l’anima della squadra con 6 occasioni create e 5 dribbling riusciti. Buona anche la prestazione di Borini e Zapata (6,5): il primo è un vero e proprio tuttofare, corre e pressa sia da difensore che al centro. Il colombiano è stato padrone della difesa. In ripresa Kessié, tornato schiacciasassi  e Romagnoli, che appare tornato su buoni livelli: voto 6, come Rodriguez. Male Kalinic, poco servito, ma ci mette del suo: 5, come Bonaventura, che non è riuscito ad incidere. Voto 5,5 da Biglia: da uno come lui ci aspetta di più. Donnarumma 6 ma è praticamente un senza voto. Sciocchezza di Bonucci con la gomitata su Rosi: lascia la squadra in 10. Voto 4.5.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy