Gazzetta, il vero Milan in 10 uomini. Montella momentaneamente salvo

Gazzetta, il vero Milan in 10 uomini. Montella momentaneamente salvo


Il vero Milan in 10 uomini. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, con l’espulsione di Bonucci, Montella ha trovato lo spirito giusto di una squadra che ha dimostrato di stare con il suo allenatore. Dopo tre sconfitte in campionato, il pari casalingo con il Genoa suona come un ulteriore passo falso, ma la prestazione è forse la più convincente della stagione.

Prestazione che ha consentito a Montella di mantenere la panchina, però ora devono arrivare i risultati. Al termine del match Fassone ha parlato con i giocatori, ribadendo la volontà della società di proseguire con il tecnico campano. Le partite contro Chievo, Juventus e Sassuolo saranno però decisive

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy