CorSport: Montella incassa la fiducia di Fassone e si lancia verso il derby

CorSport: Montella incassa la fiducia di Fassone e si lancia verso il derby


Presente al Casinò di Campione d’Italia per ritirare il premio del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, Vincenzo Montella si è concesso ai giornalisti presenti all’evento. Il tecnico rossonero ha scherzato con serenità, rincuorato dall’attestato di fiducia arrivato poco prima da Fassone all’uscita dell’assemblea di Lega.

L’ad rossonero, scrive il Corriere dello Sport, ha ribadito quanto il derby di domenica sia importante, con il Milan che arriva da due sconfitte, ma non decisivo per Montella, che gode della fiducia e della stima della società; secondo Fassone, il progetto che lega il Milan e l’Aeroplanino è di lunga durata, con la società conscia del bisogno di tempo per crescere.

I ringraziamenti di Montella sono arrivati direttamente da Campione, spendendo parole anche per il Ds Mirabelli; il tecnico e il Ds avevano previsto una partenza difficile, dimostratasi appesantita anche dalla mancanza di fortuna. L’obiettivo del Milan è l’accesso alla Champions League e il derby potrebbe rappresentare un bivio, come molti altri in un campionato. Montella ha risposto anche alle recenti esternazioni di Berlusconi, ribadendo la sua totale autonomia nelle scelte di formazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy