Gazzetta, tocca a Bonaventura: il Milan punta sulla bestia nera dell’Inter

Gazzetta, tocca a Bonaventura: il Milan punta sulla bestia nera dell’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La sua esclusione dai titolari di Milan-Roma ha fatto discutere molto, persino Silvio Berlusconi è arrivato a citarlo come uno dei giocatori più importanti di questa rosa ingiustamente lasciato fuori in partite così rilevanti.

Giacomo Bonaventura d’ora in avanti però avrà sicuramente più spazio, a partire dal derby contro l’Inter di domenica che vedrà l’ex atalantino giocare da titolare nel centrocampo a cinque, probabilmente al posto del turco Hakan Calhanoglu. Il tecnico Vincenzo Montella punterà su di lui, sperando di ottenere fantasia e gol decisivi, come quelli che Jack ha sempre segnato in carriera.

Come ricorda la Gazzetta dello Sport Bonaventura è una sorta di ‘bestia nera’ per l’Inter, soprattutto quando militava nell’Atalanta: prestazioni super e gol per l’attuale calciatore del Milan nelle sfide a San Siro contro i nerazzurri, tanto da essere finito nel 2014 nel mirino del club di Corso Vittorio Emanuele. A fine sessione estiva Bonaventura sembrava ad un pizzico dal firmare con l’Inter, ma qualcosa andò storto e allora giunse il Milan, con Adriano Galliani scaltro e rapidissimo ad ottenere il sì del giocatore e dell’Atalanta, portandolo dall’altra parte dei Navigli. E domenica Jack vuole tornare ad essere la bestia nera, trovando il suo primo gol nei derby dopo 5 precedenti con fortune alterne.

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy