CorSport, Montella ottimista anche dopo il ko con la Juve

CorSport, Montella ottimista anche dopo il ko con la Juve


Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Vincenzo Montella anche dopo il KO contro la Juventus si mostra ottimista, dopo la 5 sconfitta su 11 giornata ma sopratutto la quarta sconfitta su altrettanti scontri diretti il tecnico del Milan insiste nel sostenere che questa squadra ha ampi margini di miglioramento. Intanto pero la distanza continua a dilatarsi e le occasioni per accorciare la classifica vengono regolarmente sprecate. Montella continua ad appellarsi alla sfortuna ma come detto dallo stesso allenatore la differenza l’ha fatta Higuain con due gol da fuoriclasse, e se tu hai le occasioni e non le sfrutti non può essere sempre colpa della sfortuna.

Trovare giustificazioni però non cambia la realtà di una classifica deficitaria che vede il Milan allontanarsi sempre di più dalla zona alta della classifica e rischiando di aver già compromesso l’intera stagione.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy