CorSport, Montella ottimista anche dopo il ko con la Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Vincenzo Montella anche dopo il KO contro la Juventus si mostra ottimista, dopo la 5 sconfitta su 11 giornata ma sopratutto la quarta sconfitta su altrettanti scontri diretti il tecnico del Milan insiste nel sostenere che questa squadra ha ampi margini di miglioramento. Intanto pero la distanza continua a dilatarsi e le occasioni per accorciare la classifica vengono regolarmente sprecate. Montella continua ad appellarsi alla sfortuna ma come detto dallo stesso allenatore la differenza l’ha fatta Higuain con due gol da fuoriclasse, e se tu hai le occasioni e non le sfrutti non può essere sempre colpa della sfortuna.

Trovare giustificazioni però non cambia la realtà di una classifica deficitaria che vede il Milan allontanarsi sempre di più dalla zona alta della classifica e rischiando di aver già compromesso l’intera stagione.

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook