GaSport, Fassone spegne le critiche: "Non ci sono problemi finanziari"

GaSport, Fassone spegne le critiche: “Non ci sono problemi finanziari”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan si avvia verso una settimana “scivolosa”. Come fa notare la Gazzetta dello Sport, tra pochi giorni i rossoneri saranno ad Atene per giocarsi un’altra gara decisiva per il futuro. Gli ultimi giorni sono stati a dir poco turbolenti, non solo sotto il piano sportivo: gli attacchi di Silvio Berlusconi sulla stabilità finanziaria, l’addio di Adidas, la revisione dei piani sui ricavi in Cina.

“Non ci sono problemi finanziari – ha voluto ribadire ieri l’amministratore delegato Marco Fassone -. Dal punto di vista della solidità economica della società le cose stanno procedendo secondo i piani. Leggere ogni giorno queste cose che riguardano la società un po’ crea fastidio. Quando si riporano inesattezze qualche arrabbiatura viene“. Intanto il 13 novembre se ne saprà di più dopo l’Assemblea dei Soci convocata a Casa Milan.

E dall’omologo bianconero, Beppe Marotta, ecco l’attacco: “Forse è stato spoporzionato l’entusiamo estivo, perché quando cambi tanto è difficile trovare subito la compattezza”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy