CorSport, pagelle Chievo-Milan: Suso protagonista assoluto, Biglia mai in partita. Montella riprende quota

CorSport, pagelle Chievo-Milan: Suso protagonista assoluto, Biglia mai in partita. Montella riprende quota


Serviva una grande prestazione del Milan per scacciare la crisi e ritrovare la vittoria che mancava da più di un mese (Milan-Spal terminata 2-0). La risposta del ‘Diavolo’ c’è stata, vittoria netta contro il Chievo a Verona per 4-1. Suso (8) assoluto protagonista. Biglia (5,5) il peggiore, non incide mai durante il match. Sufficienti Calabria (6) e Borini (6) sulle due corsie. Bene a centrocampo Kessié (6,5) dopo un periodo di appannamento. Si fanno trovare presenti i subentrati Locatelli (6) e Montolivo (6), seri candidati a una maglia da titolare nel match di sabato contro la Juventus. Calhanoglu (7) ritrova il sorriso e realizza il primo gol in Serie A. Ottima la linea difensiva. Romagnoli (7) quasi perfetto, più che sufficiente Rodriguez (6,5), Musacchio (6) bene anche in fase di costruzione. Si rivede anche Nikola Kalinic (6,5), autore del quarto gol del Milan che chiude definitivamente il match. Vincenzo Montella (7) riprende quota, ora può preparare la sfida contro la Juve con meno patemi e meno pressioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy