Caro Milan, il turno infrasettimanale ti ispira tanto

Caro Milan, il turno infrasettimanale ti ispira tanto


La metà della settimana ispira tanto il vecchio Milan. La formazione guidata da Vincenzo Montella, negli incontri infrasettimanali, non è ancora caduta, facendo registrare in cinque gare quattro vittorie ed un solo pareggio. All’esordio in Europa League infatti, avvenuto il 14 Settembre, i rossoneri, guidati dalla tripletta di André Silva, hanno stracciato l’Austria Vienna in trasferta per 5-1 . Dopo aver battuto anche l’Udinese tre giorni più tardi, il Milan ha giocato di mercoledì contro la SPAL, facendo registrare un importante 2-0 in quel di San Siro.

Il 28 Settembre a San Siro, grazie ad un rocambolesco 3-2, il Milan strappa con un brivido la vittoria al Rijeka, facendo registrare la seconda vittoria in Europa League. Il successivo bilancio sarà piuttosto negativo: due sconfitte con Roma ed Inter – con cui i rossoneri hanno giocato di domenica – un misero pari contro l’AEK, con cui il Milan ha disputato la terza gara di Europa League sempre di giovedì ed un altro pareggio a San Siro contro il Genoa.

Adesso è arrivato il quarto successo infrasettimanale per il Milan che, grazie al 4-1 rifilato al ChievoVerona, risponde a chi sosteneva che il doppio turno avrebbe massacrato tutti i componenti della rosa a disposizione di Montella. I tre punti sono stati riagguantati dopo quasi un mese, proprio di mercoledì, quel giorno che ricorda tanto i fasti dei tempi d’oro, quando i rossoneri se la giocavano a pari merito dei top club europei in Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy