Gazzetta, moviola Chievo-Milan: Montella scherza sul Var, bene Di Bello

Gazzetta, moviola Chievo-Milan: Montella scherza sul Var, bene Di Bello


Era una partita non facile per il Milan, chiamato al successo che mancava da più di un mese, ma si prospettava un match particolarmente difficile anche per la terna arbitrale, dopo le forti dichiarazioni del tecnico rossonero Montella sul Var nel post di Milan-Genoa, causa espulsione a Leonardo Bonucci. Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Chievo-Milan, però, si mostra sin dall’inizio una gara tranquilla, complice la superiorità territoriale dei rossoneri. Bene Di Bello che ci ha messo del suo per evitare che la partita si incattivisse mostrando due ammonizioni a Borini e Hetemaj. Siparietto dopo il vantaggio del Milan firmato Suso. Vincenzo Montella si avvicina al quarto uomo Di Martino chiedendogli: “Non c’è il Var? Tutto tranquillo…” Nella ripresa accade sinceramente poco, regolari i due gol rossoneri di Kalinic e Calhanoglu. Nel finale l’infortunio a Calabria, ma è del tutto casuale lo scontro aereo con Gobbi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy