Dalla Germania, Reus lascia il Borussia: Puma dà una mano al Milan?

Dalla Germania, Reus lascia il Borussia: Puma dà una mano al Milan?


Dopo le recenti dichiarazioni (“Ci sono 4-5 club internazionali dove mi piacerebbe giocare. Il 31 maggio 2019 avrò 30 anni e il contratto che firmerò sarà l’ultimo grande contratto che potrò ottenere e quindi l’ultima occasione per provare qualcosa di diverso. Devo essere onesto, non so ancora dove andrò. Al momento sono molto contento qui e non penso a cosa accadrà dopo il 2019, ma naturalmente arriverà il momento dove mi dovrò sedere, riflettere e decidere cosa è meglio per me”) Marco Reus potrebbe giocare nel Milan. A riportare questa news di mercato è la stampa tedesca, che sottolinea la possibilità di vedere il giocatore tedesco in rossonero grazie alla Puma, prossimo sponsor tecnico del club di Via Aldo Rossi che tra i principali calciatori ha proprio l’ex Borussia Moenchengladbach

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy