FantaMilan: Suso, il folletto rossonero pronto a scardinare la difesa bianconera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, o meglio conosciuto come Suso è il vero trascinatore del Milan in questo momento di difficoltà per la squadra rossonera. Partito molto bene in campionato, l’esterno d’attacco spagnolo ha avuto un momento di appannamento che è coinciso con le tre sconfitte consecutive in campionato del Milan.

Suso che sabato  nello zero a zero con il Genoa era risultato uno dei migliori, nel turno infrasettimanale si è caricato di responsabilità ed oltre a provocare l’autogoal di Cesar ha siglato un eurogoal e un assist per Kalinic. Un periodo d’oro per il folletto rossonero che sabato nel big-match contro la Juventus, potrebbe mettere in appresione la difesa bianconera. Consigliamo di schierarlo al fantacalcio per il gran momento che sta attraversando e soprattutto perchè la difesa della Juventus non è impeccabile come un tempo. Sarà perchè manca un leader in difesa? Suso è pronto ad approfittarne.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook