FantaMilan: Suso, il folletto rossonero pronto a scardinare la difesa bianconera

FantaMilan: Suso, il folletto rossonero pronto a scardinare la difesa bianconera


Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, o meglio conosciuto come Suso è il vero trascinatore del Milan in questo momento di difficoltà per la squadra rossonera. Partito molto bene in campionato, l’esterno d’attacco spagnolo ha avuto un momento di appannamento che è coinciso con le tre sconfitte consecutive in campionato del Milan.

Suso che sabato  nello zero a zero con il Genoa era risultato uno dei migliori, nel turno infrasettimanale si è caricato di responsabilità ed oltre a provocare l’autogoal di Cesar ha siglato un eurogoal e un assist per Kalinic. Un periodo d’oro per il folletto rossonero che sabato nel big-match contro la Juventus, potrebbe mettere in appresione la difesa bianconera. Consigliamo di schierarlo al fantacalcio per il gran momento che sta attraversando e soprattutto perchè la difesa della Juventus non è impeccabile come un tempo. Sarà perchè manca un leader in difesa? Suso è pronto ad approfittarne.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy