Derby, il dottor Volpi fa il punto su Icardi

Derby, il dottor Volpi fa il punto su Icardi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il derby è una partita che nessuno vuole saltare e qualche assenza, soprattutto una di quelle pregiate, può spostare gli equilibri. Ai rossoneri farebbe piuttosto comodo affrontare i nerazzurri senza il loro attore principale, Mauro Icardi, ma le possibilità che accada sono pressoché da escludere.

Intervistato da Mediaset Premium, il dottor Piero Volpi ha fatto il punto sulle condizioni dell’argentino dopo l’esclusione dalla sfida della scorsa notte contro il Perù e i problemi al retto femorale: “Siamo tranquillissimi, siamo in contatto con Mauro e lo staff medico e non c’è nessun problema. Ha fatto tutti gli allenamenti in settimana con la Nazionale argentina, nessun allarme. Probabilmente il giocatore sta un po’ rifiatando dopo il grande sforzo psico-fisico che ha impiegato nel recupero post infortunio dell’anno scorso”.

Non dovrebbero esserci problemi dunque in vista della sfida di domenica 15 alle 20.45: “Il problema è superato completamente, ma stando fermi molto come è stato lui nel periodo estivo il recupero va ancora continuato”.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy