Derby, per Snai Inter favorita sul Milan

Derby, per Snai Inter favorita sul Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan si appresta ad affrontare i cugini nerazzurri nel derby di Domenica 15 Ottobre senza i favori del pronostico. L’Inter è imbattuta in campionato, reduce da 6 vittorie in 7 partite. Curriculum da grande squadra per la banda di Luciano Spalletti. Non si può dire lo stesso per il Milan che viene da 3 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato. Il derby può risollevare o sotterrare le ambizioni del Diavolo.

Prevedibili, quindi, le quote dei bookmaker con l’Inter favorito. La Snai paga a 2.20 la vittoria nerazzurra, mentre a 3.30 il successo rossonero. Scarto di più di un punto, abbastanza alto considerata l’importanza della partita. Ad oggi si ha un sostanziale equilibrio sulle giocate degli scommettitori con il 37% sull’Inter, il 32% sul pareggio e il 31% sul Milan. Gli ultimi due derby della Madonnina sono finiti in parità. Il terzo pari consecutivo è dato a 3.40. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy