Derby, per Snai Inter favorita sul Milan

Derby, per Snai Inter favorita sul Milan


Il Milan si appresta ad affrontare i cugini nerazzurri nel derby di Domenica 15 Ottobre senza i favori del pronostico. L’Inter è imbattuta in campionato, reduce da 6 vittorie in 7 partite. Curriculum da grande squadra per la banda di Luciano Spalletti. Non si può dire lo stesso per il Milan che viene da 3 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato. Il derby può risollevare o sotterrare le ambizioni del Diavolo.

Prevedibili, quindi, le quote dei bookmaker con l’Inter favorito. La Snai paga a 2.20 la vittoria nerazzurra, mentre a 3.30 il successo rossonero. Scarto di più di un punto, abbastanza alto considerata l’importanza della partita. Ad oggi si ha un sostanziale equilibrio sulle giocate degli scommettitori con il 37% sull’Inter, il 32% sul pareggio e il 31% sul Milan. Gli ultimi due derby della Madonnina sono finiti in parità. Il terzo pari consecutivo è dato a 3.40. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy