Di Francesco in conferenza: "Abbiamo vinto da grande squadra, il Milan non ci è stato superiore. André Silva..."

Di Francesco in conferenza: “Abbiamo vinto da grande squadra, il Milan non ci è stato superiore. André Silva…”


Al termine di Roma-Milan, Eusebio di Francesco in conferenza stampa ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la vittoria: “E’ stata una squadra matura che ha lavorato più con la testa che con le gambe. Gliel’ho detto ai miei ragazzi e ho avuto una grande risposta. Abbiamo rischiato pochissimo, magari ci siamo abbassati un po’ troppo per merito del Milan, Ho alzato Nainggolan nel secondo tempo perché c’era Biglia che aveva troppa libertà. Io e Montella siamo grandissimi amici, però poi in campo è una guerra. Gli auguro maggior fortuna nelle prossime gare. E’ stata una vittoria importante, la più importante è stata in Champions perchè non vincevamo da anni in trasferta. Ci ha dato forza per venire a giocare al meglio in questa gara. Se una squadra è superiore vuol dire che il mio portiere deve fare 10 parate, Alisson ne ha fatta una sola su Bonucci. Il predominio territoriale ci può essere stato ma è diverso. Il Milan ha fatto una buona gara, ma la Roma è statà più intelligente nel saper soffrire nei momenti difficili come fanno le grandi squadre. Con l’Inter abbiamo dominato 70 minuti e abbiamo perso 3-1, non si può dominare 90 minuti. André Silva è molto molto interessante anche se deve ancora adattarsi al campionato italiano, i rossoneri hanno grande potenzialità in prospettiva. Strootman? Ha preso una botta forte, con il trauma si forma un ematoma muscolare. Se preferirei che da questo campionato sparissero Napoli o Juventus? Non voglio dire il Napoli, anche se lo penso, perchè ci gioco sabato. La Juventus ha più continuità, ma il Napoli è una sinfonia in questo momento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy