Montella in conferenza: "Siamo sulla strada giusta, io resto fiducioso. Sono contento della fiducia della società"

Montella in conferenza: “Siamo sulla strada giusta, io resto fiducioso. Sono contento della fiducia della società”


Dopo Genova un’altra sconfitta in Campionato, Vincenzo Montella in conferenza stampa ha commentato così: “Abbiamo giocato alla pari, spero che possa diventare uno scontro diretto non solo nel gioco, ma soprattutto nella classifica. Lo spirito di oggi è stato giusto, così come la continuità. Credo potessimo vincere nel secondo tempo. Non dobbiamo farci fuorviare dal risultato, che ci turba e non mi farà dormire stanotte. Io resto ottimista. Mi fa piacere la stima della società. Conosco i rischi del mestiere. So di essere valutato, nel modo di allenare e nella gestione del gruppo. Ovviamente il tutto rapportato ai risultati. Oggi credo che la squadra abbia fatto bene fino al 70′, quando c’è stato un grande gol di Dzeko, anche fortunato. Se ci fosse stata una deviazione nell’altra area staremmo commentando un’altra partita. Ringrazio i tifosi per la loro sensibilità, visto che ci hanno applaudito nonostante la sconfitta, apprezzando impegno e prestazione. Non dobbiamo abbandonare le nostre certezze, la nostra voglia di migliorare ogni giorno. Io sono fiducioso. Ho sentito il calore del pubblico anche dopo la fine della partita e credo che nonostante la sconfitta i calciatori dovessero ringraziare per il sostegno. La squadra è giovane, credo che a volte possa aver bisogno di qualche carezza in più. Giusto andare a casa dispiaciuti per il risultato, ma non per la prestazione. André Silva è andato molto vicino a segnare, ha fatto una grande partita. La Roma concede più spazi di squadre medie italiane”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy