EX MILAN/ Amelia: "Al Milan manca la costanza, il terzo posto è troppo"

EX MILAN/ Amelia: “Al Milan manca la costanza, il terzo posto è troppo”


L’ex portiere rossonero Marco Amelia ha parlato dell’attuale situazione del diavolo in un intervento ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24.

Ecco le sue parole: “Il Milan ha cambiato 13 giocatori questo non va dimenticato, se l’obiettivo era il terzo posto forse era troppo. Il Milan è in difficoltà di costanza, a momenti di gara fa ottime cose e poi ha minuti di difficoltà come con la Roma e derby. Il tempo è per tutti: i rossoneri hanno cambiato società e giocatori, forse dopo la Samp qualche dichiarazione si poteva evitare. La comunicazione è fondamentale, io ho vissuto Milan di Berlusconi e Galliani, ci sentivamo tranquilli nello spogliatoio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy