Ex Milan, Lapadula pronto a sfidare i rossoneri

Ex Milan, Lapadula pronto a sfidare i rossoneri


Ieri il Genoa, reduce dalla prima vittoria in campionato contro il Cagliari ottenuta alla Sardegna Arenas, ha svolto il primo allenamento settimanale. La squadra di Juric è già proiettata verso la sfida di domenica prossima, dove a San Siro se la vedrà contro il Milan. Un Milan ferito e convalescente che dovrà assolutamente tornare a fare i tre punti per non compromettere ulteriormente una stagione partita male.

Ivan Juric, il tecnico del Grifone, nella seduta di ieri, ha potuto di nuovo contare su Migliore e Centurion, rientrati in gruppo. Ma la nota più positiva in casa Genoa è il ritorno di Gianluca Lapadula. L’ex capocannoniere della Serie B è stato l’autentico protagonista della partitella disputata a fine allenamento, realizzando parecchie reti. Dopo la panchina precauzionale di Cagliari, Lapadula si candida ad un posto da titolare per la sfida da contro il Milan, quella che fino a qualche mese fa era la sua squadra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy