FantaMilan: Biglia, esperienza ed eleganza per vincere il derby

FantaMilan: Biglia, esperienza ed eleganza per vincere il derby

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nuovo faro del centrocampo del Milan cinese porta il nome di Lucas Biglia. Il regista argentino, soprannominato El Principito, per la sua grande ammirazione verso Fernando Redondo ex rossonero, è approdato dopo una lunga trattativa alla corte di Vincenzo Montella. Elegante centrocampista, è un ottimo affare anche in ottica fantacalcio.

L’argentino, titolare inamovibile del centrocampo rossonero, ha nelle sue doti, la costruzione del gioco tramite lanci millimetrici e smarcanti. Oltre a voti quasi sempre positivi, Biglia promette anche una buona dose di assist.

Il consiglio è di schierare il metronomo del centrocampo rossonero soprattutto per un motivo. Biglia ha grande esperienza nei derby giocati con la maglia della Lazio contro la Roma. Spesso decisivo con grandi giocate, ha portato il club capitolino a vincere gli ultimi derby. Uno stadio stracolmo potrebbe caricarlo ulteriormente.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy