Sky Sport 24, Renzo Rosso: "Milan scelta di marketing e di cuore"

Sky Sport 24, Renzo Rosso: “Milan scelta di marketing e di cuore”


Renzo Rosso, patron della maison Diesel, attuale styling partner del Milan, ha rivelato, ai microfoni di Sky Sport 24, alcuni interessanti retroscena sul raggiungimento dell’accordo di partnership con i rossoneri: “Abbiamo scelto il Milan, in primis, per la fede rossonera, e poi perché è un brand mondiale importante al quale volevo aggiungere il valore Diesel. Avevo contatti in corso con Barcellona e Juventus, ma ho scelto i rossoneri con il cuore. Mi danno la possibilità di sviluppare le mie idee e il mio lavoro, vestendo degli idoli per la gente“.

Inoltre, in pieno clima derby, afferma, su una sfida di stile tra Montella e Spalletti, “Vincenzo è più figo, più giovane, più casuale e più Diesel. Mentre Luciano è toscanaccio, ma è una bella figura anche lui“.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy