Dopo Inzaghi, nessun numero 9 a segno con l'Inter: André Silva vuole sbloccarsi nel derby

Dopo Inzaghi, nessun numero 9 a segno con l’Inter: André Silva vuole sbloccarsi nel derby


La maledizione del numero 9 colpisce ancora? Chi lo sa, ma per il momento è indubbio il fatto che, dopo Filippo Inzaghi, tutti gli attaccanti che abbiano indossato quella maglia, da Matri a Lapadula, passando per Destro, Torres e Luiz Adriano, non sono riusciti a raccogliere l’eredità di Super Pippo. Per il momento André Silva, 6 gol in Europa League tra preliminari e girone, oltre ai 9 segnati con la propria Nazionale nella fase di qualificazione al Mondiale, in campionato non è ancora riuscito a inserire il suo nome nel tabellino dei marcatori. Il portoghese potrebbe sfatare questo tabù magari proprio contro l’Inter: è curioso infatti, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che una rete di un numero 9 rossonero in un derby manca addirittura dal 4 maggio 2008, quando quel numero lo indossava appunto Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy