FantaMilan: Bonaventura, il castigatore dell'Inter cerca gioia nel derby

FantaMilan: Bonaventura, il castigatore dell’Inter cerca gioia nel derby


Complice la squalifica di Calhanoglu, Giacomo Bonaventura tornerà ad essere uno degli undici titolari della squadra di Montella. Apparso in difficoltà nelle prime giornate di campionato e complice un leggero infortunio, fino ad ora il jolly rossonero non ha dimostrato quanto di buono fatto negli ultimi anni. Ma la prossima partita sarà il derby e Jack quando vede l’Inter si scatena.

Titolare due volte nelle prime partite di campionato, Bonaventura ha l’occasione per riscattarsi e tornare prepotentemente in cima alle gerachie di Montella. Jack è un vero jolly e può ricoprire diversi ruoli, dal giocare come mezzala o come esterno nel tridente offensivo. E’ un grande assist-man soprattutto dai calci piazzati, e un centrocampista con il vizio del goal.

In ottica fantacalcio puntiamo tutto su di lui anche per l’ottima tradizione che vanta contro i neroazzurri. Infatti nella sua carriera Bonaventura è un’autentica bestia nera per l’Inter. Nessuna squadra è stata punita da Jack tanto quanto i nerazzurri. I goal sono stati segnati tutti con la maglia dell’Atalanta, è arrivato il momento di timbrare il cartellino con la casacca rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy