FantaMilan: Bonucci, leader ancora sottotono

FantaMilan: Bonucci, leader ancora sottotono


Leonardo Bonucci, colpo del Milan, è stato l’acquisto più sorprendente del mercato. Dalla Juventus al Milan, Leo ha accettato il nuovo progetto diventando anche capitano della squadra rossonera. Un avvio non molto convincente per lui che non è ancora entrato a pieno  nei meccanismi di Montella.

Bonucci anche nel Milan gioca a tre in difesa, modulo a lui più congeniale. Nella sua carriera ha giocato anche a quattro in nazionale. Ha una grande personalità e carisma, abile nel gioco aereo è molto bravo nell’impostare il gioco dalla difesa, infatti viene considerato un vero e proprio regista difensivo.

Consigliamo di puntare tutto sul difensore rossonero per la prossima partita in casa con il Genoa. Il centrale difensivo deve dare una svolta dopo le deludenti prestazioni delle prime partite di campionato. Potrebbe arrivare un voto positivo dopo la deludente prestazione nel derby.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy