Milan-AEK Atene: Montolivo e Calha verso il ritorno dal 1′, André Silva-Cutrone la coppia d’attacco

Domani sera, alle ore 21.05, un Milan reduce dalla seconda sconfitta consecutiva affronterà a San Siro l’AEK Atene nella gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Battere gli ellenici, per i rossoneri, significherebbe salire a quota nove punti nel gruppo D, blindare la prima posizione nel girone e avvicinarsi a un’anticipata qualificazione ai sedicesimi di finale.

Mister Montella, chiamato a fare i conti con le assenze di Abate e Romagnoli, dovrebbe schierare i suoi uomini con un 3-5-2. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma, che non dovrebbe quindi godere di un turno di riposo. I tre centrali difensivi, invece, dovrebbero essere Bonucci, Musacchio e Paletta. Mentre sulla sinistra Ricardo Rodríguez dovrebbe essere sicuro di una maglia da titolare, sulla destra, Kessié potrebbe sostituire Borini. Nel cuore del terreno di gioco, dovrebbero invece agire Montolivo, Calhanoglu e Suso, mentre le due punte saranno Cutrone e André Silva.

Milan (3-5-2): Gianluigi Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Paletta; Kessié, Montolivo, Calhanoglu, Suso, Ricardo Rodríguez; André Silva, Cutrone.
A disposizione: Storari, Calabria, Gabbia, Locatelli, Biglia, Borini, Bonaventura.
Indisponibili: Romagnoli, Abate, Conti, Antonelli.

Impostazioni privacy