FantaMilan: Donnarumma, bonus in arrivo per i fantallenatori

FantaMilan: Donnarumma, bonus in arrivo per i fantallenatori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo un’estate turbolenta, Donnarumma ha rinnovato il contratto con il Milan per altri quattro anni. Il portiere che guadagna sei milioni di euro risulta essere uno dei giovani più pagati di sempre. Il suo rinnovo ha diviso la tifoseria rossonera, che vedeva in lui un vero e proprio beniamino.

Stesso nome di Buffon, da molti è considerato il futuro portiere della nazionale. Inoltre ha una storia molto simile a quella di Gigi, portiere della Juventus. Donnarumma che lo scorso anno ha contribuito all’accesso del Milan ai preliminari di Europa League, non ha iniziato bene la stagione, subendo tredici reti in otto partite di campionato.

Da lui ci si aspetta molto di più soprattutto per il lauto stipendio che percepisce. E la prossima gara potrebbe essere quella buona per chiudere la saracinesca e regalare un bonus a tutti gli amanti del fantacalcio. La gara con il Genoa deve portare obbligatoriamente i tre punti ai rossoneri, magari con una buona prestazione tra i pali di Donnarumma.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy