FantaMilan: Kalinic dopo i fischi si riprende San Siro

FantaMilan: Kalinic dopo i fischi si riprende San Siro


Dopo i fischi ricevuti contro il Genoa, l’attaccante del Milan Nikola Kalinic ha subito timbrato il cartellino a Verona contro il Chievo. C’è da dire che i fischi del pubblico rossonero sono stati anche abbastanza ingenerosi per un calciatore che nelle ultime gare ha ricevuto pochi palloni giocabili ma che ha sempre lottato in campo.

Nei grandi match Kalinic con la maglia della Fiorentina non ha mai deluso. E per questo motivo consigliamo di puntare al fantacalcio sull’attaccante croato che ha già segnato diversi goal alla Juventus. La rete contro il Chievo Verona potrebbe risultare decisiva per l’attaccante rossonero che dopo essersi sbloccato dopo giornate di digiuno, è pronto a confermarsi anche contro i campioni d’Italia. Sarà sicuramente uno dei titolari di Vincenzo Montella che lo ha voluto fortemente alla corte del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy