Milan-Juventus: Zapata in vantaggio su Musacchio, Abate al posto di Calabria

Dopo lo schiacciante successo del Bentegodi, che ha rotto una striscia di quattro partite consecutive senza vittoria, il Milan è chiamato all’esame Juve. Contro i campioni d’Italia in carica, i rossoneri dovranno infatti dare continuità a quanto messo in mostra contro il Chievo e dimostrare di poter presto svoltare in maniera definitiva.

Mister Montella disporrà i suoi uomini con il 3-4-2-1 delle ultime uscite. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. In difesa, invece, i probabili titolari sono Romagnoli, Ricardo Rodríguez e Zapata, al momento in vantaggio nel ballottaggio con Musacchio. La corsia di destra potrebbe invece essere presidiata da Abate, mentre Borini dovrebbe essere riproposto sulla sinistra. Qualora venisse riproposto Musacchio, Ricardo Rodríguez verrebbe dirottato a sinistra, con Borini a destra e con Abate in panchina. Nella zona nevralgica del terreno di gioco, in ogni caso, ci saranno Kessié e Biglia, mentre Suso e Calhanoglu agiranno sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta, Nikola Kalinic.

Milan (3-4-2-1): Gianluigi Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Abate, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Musacchio, Gustavo Gomez, Antonelli, Paletta, Locatelli, Montolivo, José Mauri, Zanellato, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Conti, Calabria, Bonaventura.
Squalificato: Bonucci (un turno).
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy