Milan-Juventus: Zapata in vantaggio su Musacchio, Abate al posto di Calabria

Milan-Juventus: Zapata in vantaggio su Musacchio, Abate al posto di Calabria


Dopo lo schiacciante successo del Bentegodi, che ha rotto una striscia di quattro partite consecutive senza vittoria, il Milan è chiamato all’esame Juve. Contro i campioni d’Italia in carica, i rossoneri dovranno infatti dare continuità a quanto messo in mostra contro il Chievo e dimostrare di poter presto svoltare in maniera definitiva.

Mister Montella disporrà i suoi uomini con il 3-4-2-1 delle ultime uscite. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. In difesa, invece, i probabili titolari sono Romagnoli, Ricardo Rodríguez e Zapata, al momento in vantaggio nel ballottaggio con Musacchio. La corsia di destra potrebbe invece essere presidiata da Abate, mentre Borini dovrebbe essere riproposto sulla sinistra. Qualora venisse riproposto Musacchio, Ricardo Rodríguez verrebbe dirottato a sinistra, con Borini a destra e con Abate in panchina. Nella zona nevralgica del terreno di gioco, in ogni caso, ci saranno Kessié e Biglia, mentre Suso e Calhanoglu agiranno sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta, Nikola Kalinic.

Milan (3-4-2-1): Gianluigi Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Abate, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Musacchio, Gustavo Gomez, Antonelli, Paletta, Locatelli, Montolivo, José Mauri, Zanellato, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Conti, Calabria, Bonaventura.
Squalificato: Bonucci (un turno).
Allenatore: Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy