Ibrahimovic: "Sono pronto a finire quello che ho iniziato..."

Ibrahimovic: “Sono pronto a finire quello che ho iniziato…”


Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo. Ai microfoni di Sky Sport ha assicurato di essere pronto a “finire quello che ho iniziato“. L’attaccante 36enne ha dichiarato che “l’obiettivo è vincere la Premier League: tutto quello che ho iniziato nella prima stagione finirà nella seconda”.

Dopo la rottura del legamento crociato che lo ha costretto a terminare la scorsa stagione in anticipo, Ibra ora è sulla via del ritorno: L’infortunio? Quando è successo è stato semplice dire che sarei tornato perché avevo una sfida. Non ho mai avuto un infortunio così grave: tutti hanno pensato ‘è finito’ o ‘è troppo vecchio’. Quando è successo, mi ha stimolato dandomi energia e un obiettivo: tornare e continuare a giocare. Andrò via come sono arrivato, non lascerò zoppicando”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy