FantaMilan: Rodriguez cerca di farsi perdonare dopo l'errore nel derby

FantaMilan: Rodriguez cerca di farsi perdonare dopo l’errore nel derby


Il terzino rossonero Ricardo Rodriguez autore di un ottimo avvio di campionato nelle ultime giornate, come tra l’altro il resto della squadra, è calato vistosamente. Soprattutto cali di concentrazione per l’esterno rossonero che nell’ultima gara ha regalato un rigore nel derby commettendo un fallo inutile. Nella prossima gara casalinga con il Genoa, Rodriguez ha la possibilità di riscattarsi e farsi perdonare dai tifosi. Sulla sua fascia troverà Rosi, un calciatore che potrebbe mettere in difficoltà facilmente data la sua capacità di corsa e di cross. Puntiamo tutto sul terzino rossonero che non dimentichiamo, è anche uno dei rigoristi del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy